Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Charles Spurgeon sulla preghiera

€6,00

 

 

 

Charles Spurgeon sulla preghiera

Charles Spurgeon

Pagine: 64

Considerato dai suoi pari di allora e di ora “Il Principe dei Predicatori”, Charles Spurgeon fece del Metropolitan Tabernacle di Londra la congregazione indipendente più grande al mondo durante il diciannovesimo secolo. Si è molto parlato della combinazione di un bel timbro di voce, una capacità oratoria notevole e uno stile drammatico affascinante, una potente dedizione alla teologia biblica e la sua abilità di parlare alle persone dei suoi giorni in modo da indirizzarsi ai loro bisogni più profondi. Ma il segreto principale che dava potenza a Spurgeon era la sua devozione alla preghiera.
Quando le persone visitavano il Metropolitan Tabernacle, Spurgeon li portava nella stanza di prghiera del piano interrato dove c'erano sempre delle perone sulla loro ginocchia che intercedevano per la chiesa. Poi Spurgeon dichiarava: “Qui c'è la centrale elettrica di questa chiesa”. Questa affermazione ha fatto da sfondo allo straordinario numero di sermoni che ha predicato sulla preghiera.
Spurgeon era un grande credente e insegnate della preghiera appassionata diretta dallo Spirito Santo. Egli usando le parole dipinge delle magistrali immagini che sono meravigliosamente istruttive sul tema della preghiera. Oltre cento anni sono passati da quando la voce di Spurgeon echeggiava in questa grande chiesa di Londra. Ma il tempo non ha in nessun modo diminuito il potente effetto delle sue parole. Vi invito a leggere queste trenta meditazioni come se steste ascoltando un fidato ed esperto pastore. Esse sono state compilate con estrema cura per mettere a fuoco il soggetto ritenendo l'autentico sapore senza tempo che indubbiamente hanno.

 


Da inserire:

  • Prodotto da: Verso la Meta


Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 30 March, 2011.

Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart