Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Cosa è successo all'adorazione

€12,00

 

 

Cosa è successo all'adorazione (2000)

A.W. Tozer

Titolo originale: Whatever Happened to Worship

Pagine: 127

1.Spesso citato da Chuck Swindoll, Charles Stanley, Bill Graham e altri grandi predicatori, le parole di A.W.Tozer vengono udite e lette da milioni di persone oggi - parole come:

“Ci sono pochissime cose assolute nella nostra vita, ma credo che il timore riverenziale di Dio unito all'amore, al fascino, allo stupore, all'ammirazione e alla devozione sia lo stato più dilettevole e l'emozione più purificante che l'anima umana possa conoscere ...”

“... E' impossibile per chiunque di noi adorare Dio senza l'impartizione dello Spirito Santo. E' l'opera dello Spirito di Dio in noi che ci rende capaci di adorare Dio in modo accettevole attraverso quella persona che noi chiamiamo Gesù Cristo, che è egli stesso Dio."

"Così l'adorazione si origina in Dio, giunge a noi e viene riflessa da noi come uno specchio. Dio non accetta altro tipo di adorazione ...”

“... Dev'essere per lo Spirito Santo e in verità. Non possiamo adorare nello spirito soltanto, poiché lo spirito senza verità è impotente. Non possiamo adorare in verità soltanto, perché questo sarebbe teologia senza fuoco."

"L'adorazione dev'essere in spirito e in verità! Dev'essere la verità di Dio e lo Spirito di Dio. Quando una persona arrendendosi a Dio e credendo la verità di Dio, è ripiena dello Spirito di Dio, persino il suo sussurro più debole sarà adorazione."


Da inserire:

  • Prodotto da: Verso la Meta


Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 01 August, 2007.

Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart