Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Finalmente liberi

€12,00

 

 

 

Finalmente liberi

Neil T. Anderson

Titolo originale: The Bondage Breaker

ISBN: 88-85290-19-1

 

Pagine: 248

Molte delle situazioni descritte dall'autore evidenziano il contrasto tra schiavitù e libertà nella vita di un credente.

Ogni credente combatterà contro Satana e le forze delle tenebre, dal momento che quando si diventa figli di Dio si acquista un nemico che prima non si aveva. Numerosi credenti, però, vivono una vita di schiavitù e silenziosa disperazione a causa degli attacchi del nemico. Cedere ai suoi inganni è facile se si ignora o si nega la realtà delle potenze demoniache all'opera nel mondo di oggi.

Ma Dio ci vuole liberi e la completa libertà è la nostra eredità in Cristo. La nostra liberazione è già avvenuta nell'opera di Gesù sulla croce e nella sua resurrezione. Fondamentale per essere liberi da Satana quindi, è capire e affermare ciò che Dio ha fatto per noi in Cristo e, di conseguenza, ciò che siamo diventati. Non dobbiamo più vivere nell'ombra, ma è nostra responsabilità esercitare autorità e resistere al diavolo. Non aspettare ancora di realizzare che la più grande difesa di fronte alla schiavitù è di riconoscere il nemico e sapere come spezzare le sue catene mediante la verità di Dio.

Tu puoi vivere la tua vita senza catene!


Da inserire:

  • Prodotto da: Patmos


Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 01 August, 2007.

Clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche ...


Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart