Finalmente liberi
Neil T. Anderson
Titolo originale: The Bondage Breaker
ISBN: 88-85290-19-1
Pagine: 248
Molte delle situazioni descritte dall'autore evidenziano il contrasto tra schiavitù e libertà nella vita di un credente.
Ogni credente combatterà contro Satana e le forze delle tenebre, dal momento che quando si diventa figli di Dio si acquista un nemico che prima non si aveva. Numerosi credenti, però, vivono una vita di schiavitù e silenziosa disperazione a causa degli attacchi del nemico. Cedere ai suoi inganni è facile se si ignora o si nega la realtà delle potenze demoniache all'opera nel mondo di oggi.
Ma Dio ci vuole liberi e la completa libertà è la nostra eredità in Cristo. La nostra liberazione è già avvenuta nell'opera di Gesù sulla croce e nella sua resurrezione. Fondamentale per essere liberi da Satana quindi, è capire e affermare ciò che Dio ha fatto per noi in Cristo e, di conseguenza, ciò che siamo diventati.
Non dobbiamo più vivere nell'ombra, ma è nostra responsabilità esercitare autorità e resistere al diavolo. Non aspettare ancora di realizzare che la più grande difesa di fronte alla schiavitù è di riconoscere il nemico e sapere come spezzare le sue catene mediante la verità di Dio.
Tu puoi vivere la tua vita senza catene!
Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 01 August, 2007.