Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Il conflitto spirituale

€4,90

 

 

 

Il conflitto spirituale

Ed Roebert

Titolo originale: Explaining Spiritual Warfare

ISBN: 88-85290-16-7

Pagine: 95

Mentre esamina le personalità e le varie manifestazioni del 'mondo dello spirito – siano esse del mondo delle tenebre che del mondo degli angeli e dello Spirito Santo – l'autore analizza il rapporto che alcune situazioni della vita quotidiana hanno con esse. Rilevante è il capitolo che esplora il matrimonio, la famiglia e la casa.

In genere, vengono evitate le esperienze individuali per dedicare maggiore spazio all'esame del corpo didattico biblico. Ma non per questo l'autore è distante dai conflitti esposti. Molte delle tensioni che si incontrano nella realtà odierna si rivelano essere frutto di qualche interferenza demoniaca. L'autore, quindi, ci incoraggia ad evitare la passività, ad esercitare l'autorità che abbiamo ricevuto in Cristo e ad usare le armi a noi disponibili contro ogni forza del maligno per riportare la vittoria.

Il libro contiene brevi ma particolari studi biblici, che il lettore può sviluppare e meditare da solo. Tra questi, uno studio più esteso sul significato dell'armatura di Dio (Efesini 6:10-17) che è inserito nel contesto della comunità di Efesi, dove Timoteo è esortato a coinvolgersi attivamente nel buon combattimento della fede.


Da inserire:

  • Prodotto da: Patmos


Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 01 August, 2007.

Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart