Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Dio, l'avidità, e il Vangelo (della prosperità)

€16,00

 

 

 

Dio, l'avidità, e il Vangelo della prosperità

Costi W. Hinn

Pagine: 240

ISBN: 9788832990553

Benessere, lusso, vita agiata. Ecco cosa promette a milioni di persone il vangelo della prosperità, assicurandoli che Dio farà qualsiasi cosa essi gli chiedano se mostreranno un po’ di fede e daranno un aiuto economico. I predicatori del vangelo della prosperità sfruttano i poveri e i bisognosi per amore di possedere sontuose ville, jet privati e vivere una vita all’insegna del lusso.

Costi Hinn, nipote del televangelista di fama mondiale Benny Hinn, ci racconta il suo impressionante viaggio da promettente predicatore della prosperità a predicatore di un diverso Vangelo.

Nell’impero degli Hinn e delle popolare teologia della prosperità, Costi occupava un posto d’onore, ma mentre la sua fede si approfondiva, le sue domande aumentavano. Poi la dura realtà venne alla luce e Costi dovette confrontarsi con l’ipocrisia e la devastazione di quel sistema teologico e con la verità schiacciante riguardante il vero Gesù Cristo.

Osservare il modo di vivere degli esponenti di maggior rilievo del vangelo della prosperità ci dona una prospettiva senza precedenti e l’opportunità di riflettere sui pericoli dell’avidità, sulla forza della verità e una speranza futura per la chiesa globale. Con il suo illuminante racconto, Costi sfida e aiuta i lettori a essere delle luci viventi che illuminano il vero Vangelo e la grazia salvifica di Cristo.

Una miniera di informazioni per quanti non sanno bene cosa pensare dei predicatori che promettono salute e ricchezza immediate a chi ha fede.
- Mark Dever

Un resoconto formidabile in cui l’autore racconta la sua fuga dal mondo oscuro del vangelo della prosperità e la scoperta della verità biblica.
- Steven J. Lawson

 


Da inserire:

  • Prodotto da: Alfa & Omega


Prodotto inserito in catalogo il Friday 01 October, 2021.

Copyright © 2021 Zen Cart. Powered by Zen Cart