Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

L'incoraggiamento

€10,00

 

 

 

L'incoraggiamento (2007)

Larry Crabb e Dan Allender

Titolo originale: Encouragement, the Key to Caring

ISBN: 978-88-85290-32-9

Pagine: 174

Come le nostre parole possono infondere forza e alimentare speranza nella vita altrui.

Questo libro è stato scritto come risposta ad un peso fortemente sentito: sebbene la Lettera agli Ebrei ci esorti ad "incoraggiarci a vicenda", molte persone nelle nostre chiese, fedeli e regolari nell'assistere ai culti, si trovano in realtà molto sole e non aiutate dai messaggi che ascoltano, né coinvolte dalla vita comunitaria.

Gli autori, grazie alla loro ampia esperienza nel campo della consulenza, osservano come le risorse di cui ogni credente gode, raramente vengono usate ed applicate per incoraggiare i fratelli e le sorelle. L'incoraggiamento è più di un complimento o di una pacca sulla spalla. E piuttosto 'il genere di espressione che aiuta il credente che vorrebbe essere motivato e volonteroso anche quando la vita diventa dura'.

L'incoraggiamento nasce dall'impegno totale nella comunità cristiana che va oltre la “comunione superficiale” per poi andare incontro ai bisogni emotivi degli altri. Gli autori ci mettono in guardia contro il tranello della manipolazione e contro la tendenza di rivelare tutto senza riserva e ci esortano a scoprire il potere della parola giusta detta al momento giusto.

Con questa seconda edizione la Patmos propone un libro che—per il suo contenuto-- ha incontrato un giudizio molto favorevole già con l'edizione precedente, offrendone una traduzione profondamente revisionata per rendere i temi qui trattati molto più accessibili.

L'incoraggiamento non è la responsibilità di pochi dotati, è il privilegio di ogni credente.


Da inserire:

  • Prodotto da: Patmos


Recensioni attuali: 1

Prodotto inserito in catalogo il Tuesday 22 April, 2008.

Clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche ...


Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart