Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Gli irriducibili dell'evoluzionismo darwiniano

€12,00

 

 

 

Gli irriducibili dell'evoluzionismo darwiniano (2010)

Giovanni Lo Presti

Pagine: 138

ISBN: 9788877966292

Il libro è un breve studio che integra l'abbondante documentazione scientifica esposta nel volume Danvin bocciato in medicina dello stesso autore, in modo da chiarire la dinamica genetica antievoluzionistica.
Le scoperte sulla genetica clinica e molecolare, le leggi della termodinamica e i dati comparativi con quelli di altre specie relativi all'energia residua dell'isotopo radioattivo del carbonio, sono certezze scientifiche incompatibili con l'empirica credenza evoluzionistica ancora professata da suoi irriducibili apostoli.

Giovanni Lo Presti è nato a Linguaglossa (Catania). Ha compiuto gli studi ginnasiali presso il collegio salesiano di Randano e quelli del liceo classico presso i Salesiani del collegio Villa Sora di Frascati (Roma). Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Catania, ove ha perfezionato la sua preparazione professionale presso la Clinica Medica Universitaria e l'Ospedale di Maternità Santo Bambino. Ha frequentato la Clinica Dermosofilopatica all'Università di Padova, ove ha conseguito la specialinazione. Specialista di ruolo presso la Divisione Dermatologica dell'Ospedale ViHorio Emanuele di Catania, vi ha percorso tutte le qualifiche di carriera. Ha conseguito l'idoneità nazionale a Primario. Ha avuto incarichi d'insegnamento di Dermatologia presso le scuole per infermieri professionali all'Ospedale ViHorio Emanuele di Catania e di Linguaglossa. Ha frequentato numerosi corsi di perfezionamento. È autore di diversi lavori scientifici.

 


Da inserire:

  • Prodotto da: Bonanno Editore


Prodotto inserito in catalogo il Saturday 10 September, 2011.

Copyright © 2019 Zen Cart. Powered by Zen Cart