Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Libero per essere te stesso

€7,50

 

Libero per essere te stesso

Steve Goss, Prefazione di Neil T. Anderson

Titolo originale: Free to Be Yourself

ISBN 9788885290396

Pagine: 96

Molti cristiani agiscono come pensano che un cristiano dovrebbe agire e scoprono che così non ce la fanno; allora, o abbandonano il cammino o si spengono. Il vero progresso, che porta molto frutto, viene dal rendersi conto che siamo diventati creature completamente nuove quando abbiamo ricevuto il Signore. Vivere la verità di chi siamo adesso fa la differenza.
La 'vita eterna' che Gesù è venuto a darci non è qualcosa che otteniamo quando moriamo. Si tratta di una qualità di vita interamente diversa vissuta in ogni momento, una vita che ci dà un significato straordinario, ci offre la sicurezza totale sotto i piedi e l'assoluta accettazione del Dio Padre. Conosci la verità, scegli di crederci e potrai essere la persona che sei stata creata per essere.
"Libero per essere te stesso" è il primo di quattro brevi libri di Steve Goss che fanno da sfondo al Corso di Discepolato di Libertà in Cristo. L'editore si augura che i restanti 3 libretti siano tradotti e pubblicati entro la fine del 2013. Ogni libro può essere letto da solo con grande profitto anche quando non si partecipa al Corso.


Da inserire:

  • Prodotto da: Patmos


Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 28 November, 2012.

Clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche ...


Copyright © 2019 Zen Cart. Powered by Zen Cart