Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Il piano di Dio

€15,00

Il piano di Dio (2002)

Giulio Credazzi

ISBN: 88-7054-199-1

Pagine: 272

L'autore, un esperto informatico ed appassionato delle profezie bibliche, ha realizzato un saggio romanzato, il cui filo conduttore è costituito dalle profezie della Bibbia riguardo ad Israele e del ruolo che le nazioni hanno avuto ed avranno nei confronti di questo popolo.

La profezia costituisce i 30% del contenuto della Bibbia, attraverso questo mezzo, Dio rivela con largo anticipo quello che deve avvenire, dimostrando così che Lui è il vero Dio. Le profezie riguardanti la seconda venuta di Cristo, e quindi non ancora avverate, sono di ben otto volte superiori a quelle relative alla sua prima venuta.

All'interno di un romanzo quindi, le profezie non ancora adempiute sono poste in relazione alla situazione attuale della società: la religione mondiale, la rete satellitare, la finanza mondiale, il sistema di pagamento unico, la globalizzazione, la polizia mondiale, il controllo della popolazione, l'Europa unita politicamente e militarmente, le guerre etniche, la guerra in Israele. Sono aspetti necessari alla realizzazione di ciò che farà da fondamenta, alla costituzione del governo mondiale alla “fine dei tempi”, del quale si parla nella Bibbia.


Da inserire:

  • Peso spedizione: 0.375kg.
  • Prodotto da: Edizioni Centro Biblico


Prodotto inserito in catalogo il Friday 24 August, 2007.

Copyright © 2022 Zen Cart. Powered by Zen Cart