Libreria Cristiana CEM
La libreria cristiana on line

Il senso della vera amicizia

€7,50

 

 

 

Il senso della vera amicizia

Jonathan Holmes

Pagine: 160

ISBN: 9788833060316

Amicizia. Una delle relazioni umane più semplici, in confronto al matrimonio o alla famiglia, eppure è anche una delle meno comprese e praticate. Spesso la nostra visione dell'amicizia è influenzata più dalla cultura o dai social media piuttosto che dalla Bibbia.

Apriamoci alla possibilità che l'amicizia esista per uno scopo più alto della nostra soddisfazione personale e che vada al di là del circondarsi di persone per passare un weekend fuori, fare shopping, chiacchierare o sfidarsi a una partita di calcetto.
L'amicizia, quella vera, trova la sua origine, il suo scopo e la sua potenza in Gesù. Lasciamo che le nostre amicizie umane siano modellate su questa verità radicale.

Jonathan Holmes possiede l’invidiabile capacità di dire cose importanti con poche e semplici parole: questo libro è colmo di suggerimenti pratici, esperienze personali e insegnamenti biblici dati nella giusta misura. Il testo è, per certi versi, provocante e zeppo di risposte ai tanti quesiti che emergono in un rapporto così delicato come l’amicizia.

Non si tratta soltanto di capire quali compagnie frequentare e quali no, ma di comprendere anche quale influenza esercitino. L’adagio “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei” è espressione di quella saggezza popolare che rende possibile conoscere una persona valutando le sue frequentazioni. Per questa ragione l’autore descrive, con dovizia di particolari, l’importanza di coltivare un’amicizia vera, che trovi nella Parola di Dio la sua piena ispirazione e realizzazione.

 

Da inserire:

  • Prodotto da: ADI-Media


Prodotto inserito in catalogo il Saturday 09 December, 2017.

Copyright © 2018 Zen Cart. Powered by Zen Cart